Newpharm Medical gestisce le riparazioni dei sistemi motorizzati Nouvag direttamente in Italia. E’ possibile segnalare una richiesta di intervento compilando il form in questa sezione.
- Centro di Assistenza tecnica autorizzata in Italia per i sistemi motorizzati distribuiti in esclusiva commerciale, con i seguenti servizi: Collaudo elettrico, Manutenzione preventiva, Riparazioni, Full Risk.
- Servizio di tracciabilità on-line per le richieste di intervento su sistemi motorizzati distribuiti in esclusiva commerciale
- Servizio di muletto per ridurre al minimo le interruzioni di pubblico servizio
Se siete nostri clienti e avete in uso le nostre attrezzature, potete richiedere USER e PASSWORD al nostro servizio clienti, in modo da poter richiedere assistenza tecnica e seguire l’andamento delle stesse.
Per verificare lo stato di avanzamento del ticket, si prega di accedere alla sezione dedicata
NEWPHARM MEDICAL
L’ASSISTENZA AI CLIENTI
NEWPHARM® garantisce un supporto tecnico, un’assistenza puntuale e una formazione di qualità in collaborazione con i nostri partner commerciali.
- Consulenza per la costituzione di kit procedurali monouso da parte di personale dedicato
- Formazione sui dispositivi commercializzati in fase di prova, collaudo, post-vendita da parte di clinical specialist specializzati
- Un team di assistenza clienti altamente qualificato che può assistervi con spedizioni ordinarie e tassative
- Una gamma di soluzioni offerte ampia e personalizzata per soddisfare le esigenze individuali delle vostre strutture
Avete una domanda per il nostro servizio clienti o per il nostro team di supporto tecnico?
Chiamateci o inviateci un messaggio utilizzando la pagina dei contatti.
Newpharm S.r.l.
Via Tremarende, 22 – 35010 S. Giustina in Colle (PD)
Tel: +39 049 930 2876
Fax: +39 049 932 0087
Email: info@newpharm.it
P.iva/Cod. Fisc. 03655720286