Newpharm Medical gestisce le riparazioni dei sistemi motorizzati Nouvag direttamente in Italia. E’ possibile segnalare una richiesta di intervento compilando il form in questa sezione.
ASSISTENZA TECNICA
Se hai bisogno di assistenza contattaci
- Centro di Assistenza tecnica autorizzata in Italia per i sistemi motorizzati distribuiti in esclusiva commerciale, con i seguenti servizi: Collaudo elettrico, Manutenzione preventiva, Riparazioni, Full Risk.
- Servizio di tracciabilità on-line per le richieste di intervento su sistemi motorizzati distribuiti in esclusiva commerciale
- Servizio di muletto per ridurre al minimo le interruzioni di pubblico servizio
Se siete nostri clienti e avete in uso le nostre attrezzature, potete richiedere USER e PASSWORD al nostro servizio clienti, in modo da poter richiedere assistenza tecnica e seguire l’andamento delle stesse.
Per verificare lo stato di avanzamento del ticket, si prega di accedere alla sezione dedicata
NEWPHARM MEDICAL
L’ASSISTENZA AI CLIENTI
NEWPHARM® garantisce un supporto tecnico, un’assistenza puntuale e una formazione di qualità in collaborazione con i nostri partner commerciali.
- Consulenza per la costituzione di kit procedurali monouso da parte di personale dedicato
- Formazione sui dispositivi commercializzati in fase di prova, collaudo, post-vendita da parte di clinical specialist specializzati
- Un team di assistenza clienti altamente qualificato che può assistervi con spedizioni ordinarie e tassative
- Una gamma di soluzioni offerte ampia e personalizzata per soddisfare le esigenze individuali delle vostre strutture
Avete una domanda per il nostro servizio clienti o per il nostro team di supporto tecnico?
Chiamateci o inviateci un messaggio utilizzando la pagina dei contatti.
Newpharm S.r.l.
Via Tremarende, 22 – 35010 S. Giustina in Colle (PD)
Tel: +39 049 930 2876
Fax: +39 049 932 0087
Email: info@newpharm.it
P.iva/Cod. Fisc. 03655720286