KIT PROCEDURALE

ANCA GINOCCHIO

Nasce così in chirurgia del ginocchio l’esigenza di dotarsi di: trapani che permettano il controllo sulle resezioni, lame che resistano al piegamento e che mantengano l’efficienza di taglio ai passaggi ripetuti nel tessuto. Nel caso di protesi di anca, invece, il chirurgo necessita di una gamma di strumenti di taglio ampia per poter lavorare in campi ristretti e profondi.

PROTESI DI ANCA GINOCCHIO

I trapani a batteria NOUVAG HighTorQ sono “bilanciati”, permettendo al chirurgo di mantenere il massimo controllo sulla lama in fase di resezione ossea. Le lame per sega KMS®, grazie alla qualità della lega di acciaio impiegata e al processo di tempra, presentano una notevole capacità di resistenza al piegamento. La linea di taglio caratterizzata da denti tagliati al diamante consente di ottenere un notevole rendimento di taglio e una riduzione del surriscaldamento. EZ® blade, lama premium, grazie al nido d’ape, permette di dissipare ancora meglio il calore.
La nostra attenzione è dedicata ad alcuni particolari come la prevenzione delle infezioni. Per questo motivo i nostri kit procedurali di protesi totale di ginocchio comprendono sia lame per osteotomia sia PULSACLEAN® e una speciale medicazione antibatterica denominata TOPOCRYL®.
In caso di revisioni di protesi di anca, Newpharm® Medical mette a disposizione diverse soluzioni: dal kit base, composto da frese speciali, al kit più completo che consta di lame dedicate EZX® per l’estrazione della componente acetabolare .